stasera, se siete a Roma

non perdetevi Crack, fumetti dirompenti al Forte Prenestino.

si festeggia il decennale di Torazine, meraviglioso compendio di tutte le cazzate piu' incredibili che e' stato bello spacciare come filosofie di vita o vere e proprie svolte durante la mia infinita tardoadolescenza…

come dimenticare la psicogeografia del cesso del dottor RotaMasada o la trapanazione del cranio come soluzione agli affanni della limitatezza dell'eta' adulta?

superchicca kamikaze

andateci e dategli un paio di sberle anche da parte mia.

 

con rispetto e amore e tanta nostalgia.

 

 

 

5 thoughts on “stasera, se siete a Roma”

  1. Non ti preoccupare. Avevo capito. Curioso. Abbiamo la stessa concezione (non “immacolata”…) di *cazzata* e la stessa considerazione per tv e Repubblica. Nonostante i “campi avversi”.
    Belli i tuoi blogs.

  2. mi sa che devo chiarire il senso del mio utilizzo del termine *cazzata*.
    vediamo se cosi’ ci riesco.

    se alla mia vita tolgo le cazzate (le belle cazzate e le cazzate-cazzate) rimane veramente ben poco.
    e quello che rimane oltre ad essere poco non e’ neppure divertente.

    quindi meno male che, nel panorama cazzaro mediatico italiano, ho avuto la fortuna di conoscere esperienze come quella di Torazine e il gusto di credere alle sue cazzate, piuttosto che a quelle della tv o della Repubblica.

  3. Anche se si tratta di cazzate, sono comunque divertenti nonchè graficamente interessanti.

Comments are closed.