non tutto il Male viene per nuocere

da una parte rotolo per l’Italia (oggi presento il libro a Napoli insieme ad Anna Trieste), dall’altra le mie storie e le mie parole si muovono e solleticano l’altrui sensibilitá e immaginazione.
magari vendo poco (non ne sono mai stata capace, d’altronde – e nemmeno era l’obiettivo principale di questa impresa…), ma ho l’assurda speranza che i semini di pornoribellione che getta il libro cresceranno.

le prove?

un bel fiore é giá nato dalle mani di MP5: esce oggi sul Male (quale onore, se lo sapesse Andrea Pazienza…) Quelle due, racconto che fa parte del mio libro e che questa geniale artista (della quale mi posso vantare d’essere anche amica) ha illustrato, regalandomi anche il piú bel ritratto che m’hanno mai fatto nella vita.

é checazz, ve?
(sí, sono un po’ Zelig – ma non é nemmno tutta colpa mia… dal quintopiano dove sono m’arriva dritto in faccia Natale Galletta)

One thought on “non tutto il Male viene per nuocere”

  1. ancora non sono riuscita a comprarlo! … ma oggi intanto vado subito a prendere Male.
    in questo strano momento della mia vita in cui vorrei tanto scoprire se davvero conosco la differenza tra amore e sesso … senza dare finte valutazioni ne’ dell’uno nè dell’altro …sono sicura che sarebbe un lumino scintillante …
    baci e “buona” Napoli

Comments are closed.