ariecchime!

e’ vero che e’ piu’ di un anno che faccio finta di tornare e poi alla
fine invece non torno mai, pero’ stavolta e’ un po’ piu’ seria delle
altre.

scema on the beach

(la serieta’)

(spero che si notino abbastanza le zampe di gallina, che sarebbero
le rughe intorno agli occhi, dovute al mio passato di fumatrice miope)

 

almeno nel blog sono riuscita a far piazza pulita di alcuni link che
non sapevo piu’ che ci stavano a fare li’ e adesso per alcuni altri
devo ridefinire le categorie, ma e’ gia’ un inizio…

ho pure cambiato il template, tornando alle origini – in realta’ ne
volevo uno con l’header per fare una bella striscetta con eventuale
sottotitolo come quelle di Fastidio ma mica si puo’ avere tutto e subito dalla vita. gia’ e’ tanto avere qualcosa, e pure a rate…


in questi mesi ho imparato l’attesa e perfezionato la pazienza, ho
consumato di fantasie il divano e ho pure fatto un po’ di cosette di
cui vi raccontero’ presto.

 

ici ce n’est q’un debut…

 

4 thoughts on “ariecchime!”

Comments are closed.