emancipazione 2.0 ovvero non sara’ originale ma io a sto punto faccio un figlio

ebbene si', l'ho fatto.

se sia dipeso piu' dal riflusso ideologico totale globale o dal fatto che per una volta nella vita ho incontrato un uomo credibile non lo so.

volerlo, so che l'ho sempre voluto… per questo non ho aderito entusiasta alla iniziativa pur lodevolissima di FikaSikula: mi sto coltivando da alcune settimane un piccolo terrorista di 44 millimetri (per ora) che in casa chiamiamo Embrione per comodita' e che in questi mesi mi fa avere ancora meno voglia di fare del solito.

l'ho cercato e voluto e sono proprio contenta che arrivi, qui e ora.

chiaramente non essendo scema e nemmeno cieca rispetto al mondo in cui lo vado a buttare sono piena di dubbi e incertezze… pero' so anche che non mi fara' piu' infelice delle battaglie perse che ho collezionato in questi anni.

 

a proposito, Miles de vivienda manco a farlo apposta e' stato sgomberato ieri. Qui trovate un video che racconta questa ennesima infamata. non ne conosco l'autore e il video manco l'ho visto perche' questa storia di Miles da quando e' cominciata m'e' sembrata troppo pesante da sopportare nelle mie condizioni.

e spesso mi sono sforzata di far finta di niente e a Miles manco ci passavo e la sera tornavo a casa e piangevo come un vitello perche' il senso di colpa mi bastonava alle spalle e pensavo che ero diventata veramente una persona triste, col fidanzato buono e la casetta e la famiglietta e mamma mia che paura anzi che palle. 

in realta' alla fine la paura e le palle sono un pericolo costantemente dietro l'angolo, anche quando il fidanzato invece di farti i massaggi ti prende a calci nel culo e un figlio lo fai in cooperativa e occupi le scuole invece di pagare il merdoso affitto.

la vita e' fatta di scelte alla ricerca del senso e io a sto giro ho scelto sensatamente cosi'. 

 

l'altro giorno sono andata a fare la prima ecografia e ho visto sta specie di cosa con il capoccione e le gambette. m'ha fatto troppo ridere. da quando m'e' successa sta cosa rido ancora piu' del solito e quasi sempre nei momenti sbagliati tipo quando vado dal medico o sono in metropolitana da sola e la gente pensa che sono matta. invece sono solo felice.

insomma ho riso e la panza s'e' mossa tutta e anche questa cosa e ha mosso le gambette e io ho pensato che forse non dovrei ridere tanto che a forza di su e giu' l@ rincoglionisc@ povera stella di mamma… che attualmente ha questo aspetto

embrione

 caruccio, neh?

 

per concludere altro annuncio riguardante una creazione finalmente messa a disposizione di fans e detrattori. Wet wet wet (parto abbastanza faticoso pure lui devo dire) e' arrivato su ngvision e aspetta commenti e/o videorisposte a tono.

e dopo tante emozioni la vostra porno mami per ora passa e chiude. 

19 thoughts on “emancipazione 2.0 ovvero non sara’ originale ma io a sto punto faccio un figlio”

  1. Slaviiiiiiinkia, auguri auguri auguri!!! Meno male che c’è ancora la gente simpatica al mondo a riprodursi…
    Sono andata a sbirciare fotograficamente al family day (eh si ho il gusto dell’horror)e questi sparano dieci figli a famiglia….
    tocca attrezzarsi 😛

  2. cuore bello
    ma che perdi tempo a spiegare le cose a gente che non merita confidenza…
    ma lascia perdere che la gente velenosa sta ovunque.
    qui ti vogliamo un sacco di bene. goditi il momento e fottitene del resto.. :)***
    un bacione

  3. che bello!
    sono felice insieme a te e ho una gran voglia di incontrarti mentre ridacchi felice in giro per barcellona..
    per ora un abbraccio fortissimo da milano

  4. oggi e’ un giorno strano….
    premessa num.1:
    -sto organizzando la mia festa di laurea
    …oggi, oltre ad aver (quasi) risolto alcune questioni prettamente organizzative che mi preoccupavano…ho chiamato (categoria: persone che non vedo da na vita!) una ragazza che svariati anni fa, non ho capito bene perche’, non ci ho provato esplicitamente…(ma davero, non mi riesco a ricordare….)ma eravamo molto in sintonia…
    Insomma sta ragazza mi ha detto: non so se verro’, ma grazie, ci vedremo, anche perche’ io pure festeggio…a luglio mi sposo!.
    Ora….io non ho mai pensato di sposarmi…ma non ho neanche detto che non mi sposero’ mai…pero’ insomma la mia e’ stata una infanzia felice, i miei genitori direi che stanno bene insieme (non esageriamo, eh!)…insomma un figlio (anzi due!mai il figlio unico!) prima o poi so che lo vorro’….(non c’ho tutto quest’atio verso l’istituzione familiare – che di per se’ probabilmente meriterebbe-…)
    Insomma, sentendo sta cosa mi e’ preso….come un marmatrone….uno sconvolgimento…un pensare con squallore a che cazzo faccio qui, che vado appresso a personagge squallide e deleterie per me stesso, mentre le persone che apprezzo (ovviamente il riferimento ne comprendeva molte altre, oltre alla ragazza in questione…) sono piu’ o meno tutte su una strada…diciamo piu’ costruttiva (eheh)…
    Ora, ho letto questo nuovo capitolo della tua lunga favola…e trovo un’ulteriore conferma a questo!…ma qui e’ necessaria la…
    premessa num.2:
    – io un po’ ti conosco…
    o meglio…diciamo che ti conoscevo di vista…nel movimento, un bel po’ d’anni fa…
    ….
    …e poi a un certo punto,navigando navigando (cosa che e’ stata una delle mie occupazioni principali nel periodo di scrittura della mia tesi, ora molto meno…non sono un cyber-fattone), ho scoperto un viso noto, il tuo…(e anche un corpo, meno noto,…ma trovo molto piu’ sexy la foto in cui sei impiedi sulla spiaggia,e dietro ci sono…tipo palazzi sullo sfondo…non ricordo..!)
    …ma soprattutto, spulciando, spulciando a ritroso nei tuoi blog, ho ritrovato…descrizioni di sensazioni mie, di pezzi di vita mia, e in piu’ pezzi di vite che mi giravano intorno, che magari non ho mai ben compreso…riflessioni per me illuminanti su vicende e situazioni in cui mi sono fatto le stesse domande…e magari non son riuscito a darmi le stesse tue risposte…o meglio, ho evitato di darmele; o magari ho semplicemente evitato di vivermi certe situazioni per…paura?abitudine?comodita’?…sperando di evitare tutte le parti brutte del tuo racconto (inteso come vita,eh!)…e perdendomi soprattutto le parti piu’ belle…

    tipo come questa di oggi…
    …pero’ spero che la mia curiosita’ e la vivacita’ (e la chiarezza!!!) altrui mi aiutino a scrollarmi di dosso i calcinacci e spiccare il volo…
    (…per ora sto facendo un corso per insegnare italiano a stranieri, cosi’ do pure un senso a sta cazzo di laurea in lettere…!!!!!)
    …e finalmente ho finito…per ora!
    scusami ma e’ gia’ da un po’ che ti leggo, ti guardo, e avrei voluto scriverti…e finalmente..!…ho un po’ esagerato eh?

  5. oh
    dopo tanto affetto un commento amaro ci voleva proprio!
    perche’ altrimenti rischio di credere per davvero che la rivoluzione sia un pranzo di gala pieno d’amore con una bella orgia al posto dell’ammazzacaffe’ – che a me la grappa non m’e’ mai piaciuta e tantomeno l’amaro.

    bestfriend, il tuo problema e’ che probabilmente non sei amic@ di nessuno e per questo ti compatisco.

    visto che pero’ i commenti del mio blog sono moderati e che questa gravidanza mi rende ogni giorno piu’ intollerante alle rotture de cojoni gratuite ti dico pure che dopo questa puoi andare ad ammorbare altrove, che qui non avrai piu’ spazio.

    noblogs per me e’ un luogo pubblico ma fino a un certo punto. da queste parti ci stanno pezzi di cuore e un sacco di zii e zie de sta creatura che mi abita e pure gente che non conosco ma che mi e’ affine e sente come me :*

    non e’ un caso che il blog spagnolo invece stia fermo tipo al 7 maggio…

    ps: IL padre lo sa ed e’ stato scelto come padre perche’ oltre ad essere una persona straordinaria mi ama cosi’, idiota e stronza come sono.

  6. Maro’ che bello 🙂
    sono felicissima per te, davvero.
    ti bacio e ti ribacio
    abbraccioni alla panza :))))*********

  7. sei proprio una gran stronza. non te lo hai mai detto nessuno che le cose nn sono importanti solo se sono pubbliche, e che le persone non sono solo comparse e che non tutto e’ a tuo uso e consumo? speriamo assomigli al papa’, almeno ci sara’ un idiota in meno al mondo.

  8. sn commossa e felice , rido rido rido …
    questa esperienza ti cambierà la vita cara la mia suicidegirl ihihiih
    e grazie x condividere con noi tutto quello che vivi … anche questo !
    io anche sono felice, felice per un amore che mi stupisce ogni giorno di + e chissà se …
    piano piano ognuno trova la sua via … quando meno se l’aspetta.
    ti mando un beso mia dolce mammina princifessa ihihihi
    wena.

Comments are closed.