mi sembra ingiusto…

che solo gli utenti di SuicideGirls me la possano guardare.

guardatemela pure voi. 

 (non posso mettere su il set intero, almeno non prima che mi abbiano pagato il prossimo… ma questa e' unanimamente considerata la foto piu' porca e poi a me piace, nonostante risalti un po' troppo la mia mascella volitiva)

resaca di frenesi suicide

per il resto la nostalgia di roma e il rimpianto per non essermi caricata di parmigiano e' svanito. torno prestissimo, molto prima di quanto pensassi e per fare delle figate oh yeah.

emmenomale perche' Barcella e' deprimente, e non per la puzza e manco per gli skaters.

continuano gli sgomberi di primavera, adesso pare che tocchi a Miles che e' la prima occupazione di qui che ho frequentato, in cui ho fatto cose e in cui mi sono – ovviamente – innamorata. piu' che lamentarmi non posso fare, specialmente se penso che l'anno scorso, di questi tempi, battagliavamo allegri per liberare spazi per la cultura

beata ingenuita'… credo d'averti perso per sempre.

 

e SuicideGirls non c'entra niente.

 

5 thoughts on “mi sembra ingiusto…”

  1. Bella la foto ma non ti rende giustizia… se po di’?

    Cmq su SG prima o poi dobbiamo farci una chiaccera perche’ mi incuriosiscono le dinamiche che ci stanno dietro.

    Se ci incorciamo…

  2. vai slavina, fichissima e coraggiossima.
    sei bellissima, quasi quasi divento half & half

Comments are closed.