il massacro di san valentino

massacro di san valentino

l'anno passato nel civile e avanzato paese in cui ho scelto di vivere ben 68 donne sono state uccise dai loro amanti o mariti (ovviamente quasi sempre gia' ex o in via di sfanculamento).

anche quest'anno abbiamo cominciato bene, mi pare che gia' siamo a quota 5 morte ammazzate, alla faccia di tutti i fottuti cioccolatini e dei fiori morti che saranno stati venduti oggi.

(l'immagine e' di kevin pistone. la serie completa la trovate qui e io ve la consiglio caldamente)

6 thoughts on “il massacro di san valentino”

  1. anch’io molto contenta di stare qui 🙂

    la foto e’ di kevin pistone, starring jemma temp e nerobear (vere e proprie icone della devianza romana scuola PhagOff, che altro dire? ah, che nella serie completa di foto il terzo protagonista e’ un gorilla. mettero’ il link alla gallery, sto post va reloadato)

    gli uomini che muoiono per mano delle loro compagne sono in rapporto di uno ogni cinque donne.

    e se pensassi che sono colpevoli di qualcosa per il solo fatto di essere di sesso biologicamente maschile direi che comunque ci va bene, perche’ per i cazzi loro invece ne muoiono di morte violenta 4 per ogni donna uccisa…

  2. Che schifezza!
    Somiglia alla Sicilia prima che spiegassero agli uomini che ammazzare le femmine non era più considerato per legge delitto d’onore (poi sai c’e’ ancora chi ha il cervello bloccato al codice rocco).

    Bello vederti qui però ;)*
    ti ho linkato.
    bacio

Comments are closed.