tutto il culo di cui abbiamo bisogno

uno specchio dalla cornice dorata è poggiato sul letto. nello specchio si riflette un culo pallido e abbastanza rotondo.

dopo piú di 10 anni (per la gioia di chi mi legge e/o sta a sentire, che probabilmente gnafaceva piú) posso dire di aver finalmente pensionato il gioco di parole del Buon Ano Nuovo… ma sempre lá intorno rimango.

perché il culo è un centro di gravitá permanente, apertura sul mondo e crocevia di metafore polivalenti quando non contraddittorie (sei di quelle che hanno culo o che si fanno il culo? preferisci inculare o sculare? sei un culo inquieto o un culo de piombo?)

sul culo ti ci appoggi se sei stanca, lo strusci addosso a chi ti piace, lo dondoli in pista, lo puoi usare per farti punire senza provare troppo dolore o puoi fartelo aprire come fosse un sentiero nella giungla tropicale e di molto godere

uff ma no, questo non voleva essere il mio ennesimo esplicito inno al sesso anale, quanto piuttosto un implicito augurio per l’anno che viene (arieccola) e un invito un po’ speciale.

perché domani 2 gennaio dalle 18.45 faró una piccola lezione di yoga online – che una delle botte di culo dell’anno passato per me è stata frequentare un Teacher training (con lei e lei) e cominciare a imparare qualcosa di questa filosofia di vita che è anche una disciplina e anche un’idea di movimento e un modo di stare e insomma, ne so ancora troppo poco per dirmi maestra di alcunché, continuo a studiare col fomento della neofita e quello che so lo condivido con moltissima gioia. o almeno ci provo.

poi visto che domani è Luna Nuova alla fine della pratica faremo un piccolo rituale (la magia dell’introspezione collettiva, cose di streghe, femministe e devote alla psicoazione).

ma siccome è giá tardi la faccio breve, se hai voglia di partecipare alla classe scrivimi SUBITO a ziaslavina at gmail.com (in questo periodo sto collaborando ad una raccolta di fondi per un’amica in difficoltá e ti chiederó di fare una donazione – se invece economicamente stai messa male lasciami il piacere di invitarti)

in questo 2022, famo(se) del bene.

 

*sará una pratica tranquilla, lenta e forse anche goffa perché insegno da poco tempo, ma piena di empatia e presabene. se cerchi na roba fitness o hai uno standard di riferimento rigido forse non fará per te <3