week end ECOSEX in Etruria

a brand new week end postporno!

questa volta per rilassarci e ricrearci ci ritroveremo in campagna, in una bella casa sul versante occidentale dei Monti Cimini, a una sessantina di km da Roma.

come oche selvagge...
come oche selvagge!


Immagina un finesettimana in un posto caldo e accogliente, dove sperimentare narrazioni radicali sul corpo e il sesso in più formati.

Immagina di incontrare altre donne curiose e interessate al confronto su questi temi.

Immagina un ambiente protetto, in cui poterti svincolare da quelle inibizioni e costrizioni che agiscono nel profondo e pesano sul tuo quotidiano – nei gesti, nei movimenti, nelle parole che non riesci a dire.

Immagina di sentirti libera…

Il confronto e la sperimentazione saranno incentrate sull’ecosessualitá – ovvero la volontá e capacitá di vivere il piacere in continuitá con l’ambiente naturale che ci circonda.
Sono previsti laboratori di scrittura erotica, momenti di rilassamento collettivo (con escursione termale notturna!), set fotografici e (s)drammatizzazioni.

A soddisfare il nostro appetito saranno le streghe di Corporea, che durante la tre giorni saranno presenti offrendoci un’alimentazione sana e vegana – oltre ad altre belle sorprese…

Quando? dalla sera di venerdí 5 luglio al pomeriggio di domenica 7 luglio
Dove? in provincia di Viterbo (si arriva in treno ma cercheremo di organizzare delle macchinate)

Come si dorme? ci sono pochi posti letto, sono necessari materassino e sacco a pelo (pigiama party style, privacy poca, molta simpatia)

Quanto costa? dai 90 ai 100 euro con 11 partecipanti paganti – dagli 80 ai 90 euro con 15 partecipanti (la metá dei soldi andranno versati 10 gg prima perché essendo un evento autoprodotto avremo bisogno di contanti per la spesa)

Passa la voce alle amiche che possono essere interessate!

Per prenotare o avere maggiori informazioni e dettagli, scrivi a ziaslavina@gmail.com

IMPORTANTE: la data limite per iscriversi al laboratorio è domenica 17 giugno. se entro quella data non avremo abbastanza prenotazioni il laboratorio verrá rimandato.

4 thoughts on “week end ECOSEX in Etruria”

  1. in Etruria sí.
    peró visto che ci sono state molte richieste (da parte di donne che chiedono per degli uomini – che forse non sanno scrivere per conto loro, boh) sto pensando di organizzarne anche uno misto.

    (((( non mangio gli uomini e se ce ne fossero di interessati a queste proposte potrebbero prendersi 5 minuti per scrivere alla mia mail ziaslavina at gmail.com – sarebbe interessante per me e proficuo anche per loro 🙂 grazie per la domanda, Barbara ))))

  2. ciao, vorrei andare!
    parte anque cualcuna desde Barna?, si andate in maquina anke io posso guidar la.. o andate en un vuolo economico ensieme..?

  3. uh, sarebbe carino.. e avrei anche ferie..peccato che le abbia fatte prendere anche al mio ragazzo e mi spiacerebbe mollarlo a casa…

Comments are closed.