l’appuntamento dell’autunno

(un po’ di pubblicita’ progresso prima che torni ad ammorbarvi coi fatti miei)

oxcars

gia’ fervono i preparativi, perche’ alla fine di ottobre una settimana di eventi legati alla cultura libera e collaborativa scuotera’ le fondamenta di questa citta’ in vendita.

ci saranno presentazioni, laboratori, dibattiti, azioni, feste di piazza e serate di gala per rivendicare il libero accesso a una cultura non mercificata, perche’ nella societa’ dell’informazione il sapere non puo’ essere messo in vendita. 

se volete saperne di piu’ consultate il sito della ExGAE (associazione che difende i cittadini dagli abusi della SGAE, la SIAE spagnola, che organizza l’evento insieme a Conservas) e leggetevi il manifesto.

un assaggio dello stile e dei contenuti lo trovate qui (e’ un link a youtube, chiedo venia perche’ non sono capace di anonimizzare ma non ho mai imparato a farlo, anzi se siete cosi’ gentili da postarmi il link al forum di noblogs dove c’e’ scritto come fare vi ringrazio tanto perche’ io ora non lo ritrovo).

 

 

io ci saro’ – sto gia’ rispolverando piume e paillettes.

 

 

4 thoughts on “l’appuntamento dell’autunno”

  1. …ma come si deve fare a parlare con una vekkia amica a tu per tu, a vederela, a conoscere la sua bimba….ho mandato una email a slavina ma lei non risponde…in qual chat room, myspace, facebookinì!!!!!
    aho!!fatte viva!!!
    ciò nostalgia….vi voglio venire a trovare.
    baciuz

  2. Ammmore de mi vida, son tornata dalle vacanze (…vacanze???). Quando mi inviti per un caffè a casa tua per mozzicare un po’ i piedini di tua figlia???
    Daje!!!

  3. laura che ormai si e' persa nel paese delle meraviglie perche' nun ce capisce un cazzo de sto mondo...e se arrivassi da un altro pianeta?!?! says:

    ciaooooo… potrebbe essere un’ottima data per venire a trovarti!!!! pensavo fine settembre perche’ devo finire di montare sto back stage ma se c’e’ l’evento di tutti i tempi 😀
    e il trasloco??? ma soprattutto la tua regia?!?!?!? dimmi un po’, sono rimasta cosi, al buio, raccontemeeee… baciuzzi a te e a quella patatina amorosa gh!

Comments are closed.